Eccezionale flessibilità delle applicazioni

L’autentica flessibilità nelle applicazioni apre la strada a numerose e redditizie opportunità di business per la stampa di alta qualità in una vasta gamma di applicazioni, dalla comunicazione transazionale a quella promozionale.

Innovazione con tecnologia collaudata

L’innovativo sistema inkjet di VarioPrint i300 integra una serie di tecnologie Canon collaudate per la stampa di alta qualità su moltissimi supporti.

Massima produttività end-to-end

Un flusso di lavoro automatico completo, un funzionamento intuitivo, opzioni di finitura in linea, robustezza e affidabilità assicurano una produzione rapida e senza interruzioni a velocità incredibile.

Gestione versatile e flessibile dei supporti

Risultati eccezionali su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta non patinata, carta trattata per la stampa inkjet, carta offset non patinata e patinata. Sono supportati fogli standard, schede e supporti NCR.

Qualità garantita dall’inizio alla fine

Grazie al controllo del volume delle gocce d’inchiostro, la qualità di stampa è ottimizzata per un livello percepito di 1200 dpi. Inoltre, gli ugelli delle teste vengono monitorati ed eventuali anomalie sono compensate automaticamente per garantire sempre risultati di ottima qualità.

ColorGrip espande la gamma di supporti e applicazioni di stampa

La funzione opzionale ColorGrip consente la stampa su un’ampia gamma di supporti espandendo la gamma di applicazioni. Ora i lavori di stampa possono includere una varietà di carta patinata, non patinata e trattata.