Al giorno d’oggi, quando si organizza un meeting aziendale, non è sufficiente la sola presenza ma è molto importante anche la collaborazione, come il condividere file, presentazioni, report, e a volte è anche necessario apportarvi modifiche in tempo reale.
Easy Meeting consente in maniera molto agile ed intuitiva l’editing, trattando i documenti come fogli selezionabili… con le dita di una mano.
Disponiamo di un ampia gamma di monitor interattivi che permettono al tuo team di progettare, collaborare e modificare.
Questo in tempo reale, su qualsiasi dispositivo, fra uffici e fusi orari diversi come fossero nella stessa stanza.
Meeting e brainstorming: con il software Easy Meeting le videoriunioni non sono più una perdita di tempo
Google Meet o Zoom? Teams o GoToMeeting? Puoi usare quello che vuoi! Easy Meeting supporta questi e molti altri tool. Grazie alla condivisione anche da remoto, non è necessario essere fisicamente nella meeting-room per offrire un contributo reale. Lo scambio delle informazioni è bidirezionale e chiunque può agire sulla lavagna digitale: scrivere a penna su un documento, aprire e mostrare a tutti un file, aggiungere una nota su un pdf o doc. Da tablet, smartphone o computer desktop la riunione in questo modo non sarà più una perdita di tempo, anzi farà risparmiare molto sui costi di spostamento.
Easy Meeting è il software giusto anche per le presentazioni dinamiche
Chiunque sia stato abilitato a partecipare alla riunione può condividere documenti e modificarli in diretta (è sufficiente scansionare un QR code). Non ci sono limiti di utenti collegabili e tutto quello che viene detto/scritto può essere registrato, per non perdere neanche un dettaglio degli interventi fatti. Tramite pennarelli e altri strumenti da disegno messi a disposizione sul canvas, Easy Meeting consente di realizzare presentazioni efficaci anche dal punto di vista grafico.
Punti di forza del software Easy Meeting
- Soluzione per riunioni online/offline
- Multipiattaforma
- Interfaccia intuitiva
- Compatibile con i principali tool di web-conference
- Gestione di più file diversi tra loro con sistema drag&drop
- Integrazione con Office 365
- Condivisione dello schermo wireless (POD)
- Annotazioni sui documenti selezionati a video
- Meeting recap (riassunto riunione in un unico file zip)