Al giorno d’oggi, quando si organizza un meeting aziendale, non è sufficiente la sola presenza ma è molto importante anche la collaborazione, come il condividere file, presentazioni, report, e a volte è anche necessario apportarvi modifiche in tempo reale.

Easy Meeting consente in maniera molto agile ed intuitiva l’editing, trattando i documenti come fogli selezionabili… con le dita di una mano.

Disponiamo di un ampia gamma di monitor interattivi che permettono al tuo team di progettare, collaborare e modificare.
Questo in tempo reale, su qualsiasi dispositivo, fra uffici e fusi orari diversi come fossero nella stessa stanza.

Meeting e brainstorming: con il software Easy Meeting le videoriunioni non sono più una perdita di tempo

Google Meet o Zoom? Teams o GoToMeeting? Puoi usare quello che vuoi! Easy Meeting supporta questi e molti altri tool. Grazie alla condivisione anche da remoto, non è necessario essere fisicamente nella meeting-room per offrire un contributo reale. Lo scambio delle informazioni è bidirezionale e chiunque può agire sulla lavagna digitale: scrivere a penna su un documento, aprire e mostrare a tutti un file, aggiungere una nota su un pdf o doc. Da tablet, smartphone o computer desktop la riunione in questo modo non sarà più una perdita di tempo, anzi farà risparmiare molto sui costi di spostamento.

Easy Meeting è il software giusto anche per le presentazioni dinamiche                                                                                

Chiunque sia stato abilitato a partecipare alla riunione può condividere documenti e modificarli in diretta (è sufficiente scansionare un QR code). Non ci sono limiti di utenti collegabili e tutto quello che viene detto/scritto può essere registrato, per non perdere neanche un dettaglio degli interventi fatti. Tramite pennarelli e altri strumenti da disegno messi a disposizione sul canvas, Easy Meeting consente di realizzare presentazioni efficaci anche dal punto di vista grafico.

Punti di forza del software Easy Meeting

  • Soluzione per riunioni online/offline
  • Multipiattaforma
  • Interfaccia intuitiva
  • Compatibile con i principali tool di web-conference
  • Gestione di più file diversi tra loro con sistema drag&drop
  • Integrazione con Office 365
  • Condivisione dello schermo wireless (POD)
  • Annotazioni sui documenti selezionati a video
  • Meeting recap (riassunto riunione in un unico file zip)

Richiedi una Demo gratuita

8 + 11 =